Greenstyle Ambiente Animali Gatti sulla ruota come criceti

Gatti sulla ruota come criceti

Si chiama One Fast Cat ed è una ruota su misura per gatti domestici, l'equivalente di quella tanto amata dal criceto, per favorire l'agilità del micio.

Gatti sulla ruota come criceti

Vivete con un gatto pigro, lento e svogliato? I suoi ritmi abitudinari sono al limite della noia estrema? Nulla di preoccupante, perché il vostro micio ora potrà tenersi in forma con la ruota girevole. Un simpatico e innovativo gadget immesso sul mercato da poco, che presto affascinerà e catturerà tutti gli amanti dei felini di casa. L’attrezzo ruotante ricalca la dinamica della ruota che il criceto ama affrontare con passione. Il formato ovviamente è in misura del felino di casa e la velocità è azionata dal passo dello stesso.

Si chiama One Fast Cat ed è stata inventata da Sean Farley, che ne parla con molto entusiasmo. L’attrezzo ruotante è molto pratico e divertente, quindi aiuta il micio a mantenersi in forma. È la soluzione migliore per fare del sano esercizio all’interno delle mura domestiche, senza abbandonare lo spazio del confort quotidiano. Il prezzo di lancio è di 199 dollari, quindi il materiale utilizzato impedisce che gli artigli si incastrino durante le corse veloci. La ruota girevole potrebbe diventare un oggetto davvero utile per rinvigorire la vita domestica dei felini.

Secondo alcune ricerche, molti gatti conducono una vita noiosa, ripetitiva, che spesso li conduce verso la depressione fomentando al contempo stati emotivi ansiosi. La ruota e il suo movimento posso favorire la motilità, scaricando al contempo stress e nervoso. Con un po’ di incoraggiamento il micio di casa potrà praticare un po’ di ginnastica e sfogare l’ansia accumulata. Come è mostrato nel video illustrativo, il micio cammina sulla ruota con un passo spedito, riuscendo anche a correre agilmente. Per ora le vendite avvengono tramite un sito apposito, che conteggia le prenotazioni in arrivo. A quanto pare la cifra di richieste si aggira intorno ai 10.000 pezzi, che verranno spediti in autunno. L’articolo potrebbe ricevere molte richieste e superare le barriere americane raggiungendo il resto del mondo, per catturare l’attenzione dei proprietari più attenti al benessere del proprio amico.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Exotic shorthair: caratteristiche e cura del gatto
Animali

Volete prendere un Exotic shorthair? Ottima scelta. Ma conoscete veramente questa razza felina? Andiamo a vedere qualcosina in più su questo gatto, incluso colori del mantello ammessi, occhi, peso e anche carattere