Greenstyle Mobilità Car2go sbarca a Ciampino e annuncia pacchetti giornalieri estivi

Car2go sbarca a Ciampino e annuncia pacchetti giornalieri estivi

Car2go sbarca a Ciampino e annuncia novità per l'estate con pacchetti giornalieri per tutti gli utenti in Italia.

Car2go sbarca a Ciampino e annuncia pacchetti giornalieri estivi

Fonte immagine: assente

Il servizio di car sharing a flusso libero car2go sbarca a Ciampino e annuncia nuove offerte per il mese di agosto. A renderlo noto è la stessa azienda, che sottolinea come saranno 12 gli stalli predisposti presso l’Aeroporto Internazionale G.B. Pastine in corrispondenza del “P5” (a cui si accede tramite l’ingresso da via Leonardo Da Vinci, fronte Terminal Partenze/Arrivi). Il secondo scalo romano potrà essere raggiunti utilizzando una delle oltre 600 smart che compongono la flotta capitolina.

Come spiegato da car2go l’accesso al parcheggio non prevede alcun ticket o card specifica, la sbarra si alzerà automaticamente mentre il costo della sosta (5,90 euro) verrà cumulato alla tariffa standard prevista per il modello (24 cent/min per smart fortwo, 26 per forfour e 29 per fortwo cabrio). Come ha dichiarato Horacio Reartes, Location Manager car2go Roma:

Con i nuovi parcheggi car2go a Ciampino siamo in grado di agevolare gli spostamenti da e per la Capitale, garantendo ai nostri 190.000 clienti romani e ai tanti turisti un servizio ancora più efficiente, completo e in linea con le attuali esigenze di mercato. Car2go è oggi sinonimo di libertà di movimento e la possibilità di utilizzare lo stesso account in tutta Europa è un valore ormai imprescindibile per una mobilità senza frontiere.

Novità in arrivo anche per tutti gli altri utenti car2go, con il ritorno dei pacchetti giornalieri dedicati all’estate. Fino al 31 agosto sarà possibile acquistare, utilizzando l’app, dei pacchetti in promozione da 24 e 48 ore: una giornata di noleggio per smart fortwo costerà 59 euro, due giorni 99 (anziché 158). Per quanto riguarda invece smart forfour i costi saranno rispettivamente 69 (24 ore) e 129 euro (48).

Per entrambe le tipologie di vettura il pacchetto da 24 ore comprenderà 200 chilometri di percorrenza, mentre quello da 48 ne includerà 400. Al superamento di tali soglie verrà applicata la tariffa standard del servizio car2go. È inoltre possibile uscire, in via temporanea, dall’area operativa, mentre il termine del noleggio dovrà però avvenire obbligatoriamente al suo interno. Non sarà comunque possibile oltrepassare i confini italiani.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Auto ibride: vantaggi e svantaggi rispetto agli altri tipi di veicoli
Auto

Le auto ibride stanno acquistando fama col passare del tempo, per via dei vantaggi legati a questi veicoli. Ma non è tutto rose e fiori, in quanto ci sono anche dei contro da prendere in considerazione prima di passare ad un acquisto. Di sicuro i motori ibridi sono rispettosi dell’ambiente e permettono di risparmiare sul lungo periodo, ma costi e manutenzione sono più impegnativi.