• GreenStyle
  • Salute
  • RiminiWellness, bilancio 2019: oltre 2000 sessioni di allenamento

RiminiWellness, bilancio 2019: oltre 2000 sessioni di allenamento

RiminiWellness, bilancio 2019: oltre 2000 sessioni di allenamento

Fonte immagine: RiminiWellness

Tempo di bilanci per RiminiWellness 2019, la manifestazione riminese dedicata al fitness e al benessere.

Si è conclusa ieri RiminiWellness 2019. La manifestazione riminese dedicata al fitness, allo sport, al benessere e all’alimentazione sana organizzata da IEG ha fatto registrare un numero di visitatori in crescita e una forte attenzione da parte del mondo dei professionisti e della formazione.

Il bilancio di IEG (Italian Exhibition Group) per RiminiWellness 2019 è di oltre 80 Paesi presenti con delegazioni, espositori e visitatori, ai quali si sono affiancate più di 400 aziende (a copertura dei 170mila metri quadrati tra superficie indoor e outdoor). Una quattro giorni scandita anche dalle molte attività in programma dedicate ai professionisti, tra cui 200 convegni, 1500 ore di lezioni e workout, alle 2000 sessioni di allenamento per tutti.

Coinvolti dalle attività di RiminiWellness OFF 2019 oltre 20 km di riviera, mentre i contatti mediatici relativi alla manifestazione generale ha sfiorato quota 200 milioni (tra i trend topic sui principali social). Tra i maggiori successi secondo IEG l’area Pro.Fit dedicata ai professionisti, soprattutto per quanto riguarda il riferimento ad attività formativa e di certificazione.

Il successo della 14esima edizione di RiminiWellness è frutto anche, prosegue IEG, del gradimento ottenuto anche da RiminiSteel, FoodWell Expo e Riabilitec. Apprezzata soprattutto la parte dedicata a food blogger e professionisti dell’alimentazione.

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Orso M49: il video editoriale di Alfonso Pecoraro Scanio