Greenstyle Casa & Giardino Casa Pulizia Tutti i Roomba in offerta per il Prime Day di Amazon

Tutti i Roomba in offerta per il Prime Day di Amazon

Amazon lancia il Prime Day coi robot aspirapolvere Roomba a prezzi più bassi del 2022. Ecco tutti i Roomba in offerta per pochi giorni.

Tutti i Roomba in offerta per il Prime Day di Amazon

Amazon ha lanciato oggi il Prime Day, due giorni in cui possiamo acquistare a prezzi mai visti prima i fedelissimi Roomba di iRobot, i robot aspirapolvere che rendono le pulizie domestiche più semplici non richiedendo alcun intervento da parte nostra.

I robot aspirapolvere sono diventati ormai un must have per chi conduce vite frenetiche o più semplicemente chi preferisce risparmiare del tempo delegando almeno una parte della cura della casa, la pulizia dei pavimenti in questo caso. Sono sempre di più le aziende che hanno messo in commercio dei robot aspirapolvere, ma nessuna come iRobot può vantare più di 30 anni di esperienza nel mondo della robotica e più di 30 milioni di robot domestici venduti in tutto il Mondo.

Efficienza e durabilità sono due parole che ben riassumono i robot aspirapolvere di iRobot e un altro vantaggio che ci sentiamo di sottolineare è che l’ampia diffusione di Roomba fa sì che anche nel malaugurato caso in cui il nostro fido assistente domestico dovesse smettere di funzionare a qualche anno di distanza dall’acquisto, reperire i pezzi di ricambio sarà facile ed economico.

Le offerte proseguiranno fino al 13 luglio 2022 e, parola di Amazon, chi punta a portarsi a casa un nuovo robot intelligente per pulire casa può contare in questi giorni su prezzi mai visti prima.

iRobot Roomba in offerta su Amazon

iRobot Romba Offerta Serie E

Roomba e5154 fa parte della serie e di iRobot ed è progettato pensando a chi ha in casa degli animali domestici. Chi vive con un cane o con un gatto sa benissimo che non ci si deve mai stancare di raccogliere peli in giro e col Roomba quell’ingrato compito ci viene tolto dalle mani con nostra grande gioia.

Le doppie spazzole in gomma multi-superficie dei Roomba Serie E sollevano ed eliminano i peli di animali domestici dal pavimento, mentre l’avanzato sistema di filtrazione cattura il 99% di muffe, pollini, acari della polvere e allergeni di cani e gatti. Le doppie spazzole in gomma – un salto in avanti rispetto a quelle tradizionali – sono anche dotate di battistrada in gomma che riesce ad aderire a pavimenti di ogni tipo e a rimuovere dalla polvere leggera ai detriti di grandi dimensioni.

iRobot Roomba e5154 Robot Aspirapolvere

Rimuove lo sporco ostinato grazie a un sistema di pulizia a 3 fasi che utilizza doppie spazzole in gomma multi-superficie e l'aspirazione Power-Lifting

I sensori Dirt Detect di cui è dotato il dispositivo permettono al Roomba di trovare le aree più sporche di casa e di concentrarsi su di esse per una pulizia più approfondita, mentre il contenitore per la polvere e la sporcizia può essere lavato velocemente con acqua corrente. E chi ha in casa un modello di Roomba più datato sa bene quando questa opzione possa velocizzare lo svuotamento e la pulizia del contenitore.

iRobot Roomba 692 con Connessione Wi-Fi

Le spazzole multi-superficie catturano qualsiasi cosa, dalla polvere sottile ai detriti di grandi dimensioni da tappeti e pavimenti

Il Non Plus Ultra

iRobot Roomba i7+ (i7556)

Funzione Ricarica & Riprende, Pulizia Localizzata e Clean Base Integrata

iRobot Roomba i7+ (i7556) Robot aspirapolvere WiFi con svuotamento automatico, per animali domestici, memorizza la planimetria della casa, programmabile.

iRobot Roomba i3152

i3 aspira residui e peli di animali domestici grazie alle doppie spazzole in gomma multisuperficie e un’aspirazione 10 volte più potente della Serie 600

il miglior robot lavapavimenti

iRobot Braava Jet m6 (6134)

il Precision Jet Spray scioglie lo sporco e i residui di unto senza bagnare mobili, tappeti o pareti

Tutti i vantaggi di Amazon Prime

I prezzi scontati per il Prime Day sono riservati soltanto agli utenti Prime di Amazon. Se non avete ancora sottoscritto l’abbonamento potete farlo velocemente a questo indirizzo. La sottoscrizione ad Amazon Prime non vi dà diritto soltanto alla valanga di offerte proposte in questi giorni, ma vi garantisce anche la spedizione veloce e gratuita su migliaia di prodotti, l’accesso gratuito ad Amazon Music e Prime Video e molto altro.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Lavare i piatti senza detersivo: trucchi e consigli ecosostenibili
Consumi

I prodotti che normalmente troviamo in commercio possono essere realizzati anche in casa con ingredienti naturali e senza detersivo. Anche lavare semplicemente i piatti può diventare un modo per iniziare ad avere uno stile di vita green, più sostenibile e più consapevole. Possiamo usare degli ingredienti naturali che tutti abbiamo in casa e che ci consentiranno di avere stoviglie sempre pulite, brillanti e igienizzate. Senza inquinare l’ambiente.