Greenstyle Ambiente Animali Un hotel di lusso per gatti monitorati via webcam

Un hotel di lusso per gatti monitorati via webcam

Si chiama Meadow Cat Hotel ed è un lussuosissimo albergo situato in Cornovaglia per i gatti: comfort, benessere e una webcam per monitorarne gli sviluppi.

Un hotel di lusso per gatti monitorati via webcam

Per chi ama i propri animali domestici – e può permetterselo – una camera in un esclusivo albergo di lusso può essere una spesa originale: anzi, è un servizio molto richiesto e ambito. Per questo motivo in Cornovaglia ha aperto il Meadow Cat Hotel, una struttura elegante, raffinata, non priva di attività interessanti per i gatti di casa. Tra le proposte più succulente una serie di trattamenti di bellezza, lenzuola di velluto, musica rilassante e contemplativa, quindi palline ludiche contenenti erba gatta.

Il servizio è di alto livello, contempla la presenza di innumerevoli confort ma anche di un sistema di webcam che consente ai proprietari di visionare l’amato gatto anche da casa. Le telecamere sono accese 24 ore su 24 e seguono Fufy durante l’intero soggiorno all’interno dell’hotel di lusso, permettendo una panoramica sulle loro giornate così da soffrire meno la mancanza e la nostalgia data dall’assenza. Il proprietario del Meadow Cat Hotel garantisce la massima privacy per i suoi ospiti.

Da un servizio di limousine per il recupero e la riconsegna dei felini a un menù di alta classe, cibi raffinati e ricette gustose come filetto di salmone scozzese, gamberoni dell’Atlantico e stuzzichini organici con apporto di grasso molto basso. La struttura, con le sue 18 stanze, sicuramente è la più elegante e ricercata della Gran Bretagna.

L’obiettivo è quello di trasformare il concetto di pensione, eliminando i vincoli e le recinzioni che ne delimitano gli spazi. Per i proprietari del Meadow Cat Hotel è indispensabile il benessere del gatto, la sua felicità e che presso la struttura possa godere sia dei confort, che del buon cibo e di stimoli che mantengano viva la sua curiosità. Chi si rivolge all’albergo è certo che potrà trovare servizi di alto livello e molto curati, seguendo a distanza i progressi dell’amato gatto e il suo soggiorno di relax.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Exotic shorthair: caratteristiche e cura del gatto
Animali

Volete prendere un Exotic shorthair? Ottima scelta. Ma conoscete veramente questa razza felina? Andiamo a vedere qualcosina in più su questo gatto, incluso colori del mantello ammessi, occhi, peso e anche carattere