Greenstyle Ambiente Animali Hotel con suite per cani e gatti a Milano

Hotel con suite per cani e gatti a Milano

Pet Suite Home è un servizio dedicato a cani e gatti allestito all'interno di una villa-hotel del '600 nei pressi di Milano: soggiorno di lusso per animali.

Hotel con suite per cani e gatti a Milano

Aumentano in modo costante le richieste di alloggi dove poter portare il proprio amico a quattro zampe e, vista la crescente domanda, molti alberghi si sono adeguati al trend. Per questo molte attività forniscono spazi a tema o camere attrezzate anche per l’accoglienza di cani e gatti. Ma c’è anche chi ha voluto fare di più, garantendo un servizio speciale come una vera suite personalizzata. Sì, avete capito bene: una stanza a tema creata in misura delle esigenze del quadrupede.

A garantire il servizio di pregio è un hotel alle porte di Milano, una bellissima villa del seicento dall’aria elegante e raffinata. Ogni stanza è dotata di comfort per assecondare le necessità dei clienti, ma anche di uno spazio dedicato agli animali e ribattezzato Pet Suite Home. Una sorta di mini alloggio, una struttura in misura del cane o del gatto che trova la sua collocazione all’interno della stanza. Dimenticatevi tappeti o cucce morbide di stoffa, per loro una casa con quattro solide mura dove riposare.

L’abitazione di legno dipinto contempla un vasto spazio dove potersi muovere con agilità, quindi una zona per i giochi e una per il riposo. Ovviamente immancabile lo spazio food. Come si vede dalla immagini proposte dal Corriere della Sera, la casetta per gatti possiede anche un piccolo davanzale con l’erba gatta, quindi un angolo per l’albero tiragraffi. Il servizio si completa, su richiesta e in sole 24 ore, di un cat&dog sitter a domicilio, un servizio di toelettatura e uno di trasporto dell’animale a prescindere dalla presenza del proprietario. Ribattezzato per l’occasione cat&dog mobile e limousine. Come sottolineano gli ideatori dello spazio a tema:

Sono veri e propri compagni di vita, membri a tutti gli effetti delle nostre famiglie, cuccioli da curare, coccolare e viziare.

Le casette suite si possono prenotare e personalizzare su richiesta, in base alla necessità del proprietario ma principalmente dell’amico a quattro zampe.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare