Greenstyle Sostenibilità Dentro al cantiere con Webuild

Dentro al cantiere con Webuild

Un giorno in cantiere è un podcast che vuole diminuire la distanza che c’è, molte volte, tra chi vive il cantiere e chi invece ne è all’esterno. Questa distanza viene abbattuta dalla voce degli operai ma anche da quella di doppiatori professionisti.

Dentro al cantiere con Webuild

Il mondo del podcast si arricchisce di una nuova produzione audio. Il suo titolo è “Un giorno in cantiere” e l’argomento, come è facilmente deducibile, è la narrazione del mondo dei cantieri e delle infrastrutture.

Questo progetto, voluto fortemente da Webuild, una delle aziende più longeve del settore, serve a far avvicinare il pubblico e i cittadini a un mondo spesso percepito come lontano e inaccessibile.

Il cantiere non è infatti solo un luogo dove sono presenti macchine, sabbia e polvere ma è il posto di lavoro giornaliero di migliaia di persone.

Ed è proprio a loro e alle loro singole storie che Webuild si affida per raccontare più da vicino questo variegato ecosistema, da Nord a Sud della nazione. Le voci dei lavoratori però non sono le uniche voci presenti del podcast, sono infatti affiancate e sostenute da quelle molto più esperte di grandi professionisti del doppiaggio italiano.

 

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto consuma una lavastoviglie in acqua ed energia elettrica
Consumi

La lavastoviglie è un elettrodomestico energivoro, ma può anche diventare una grande alleata se usata nel modo giusto: per capire quanto consuma una lavastoviglie, bisogna considerare la classe energetica, la modalità di lavaggio e il costo dell’energia elettrica e dell’acqua.