• GreenStyle
  • Pets
  • Chiara Ferragni, il cane ha un tumore: l’annuncio sui social

Chiara Ferragni, il cane ha un tumore: l’annuncio sui social

Chiara Ferragni, il cane ha un tumore: l’annuncio sui social

Fonte immagine: Instagram

Matilda, il cane di Chiara Ferragni, ha un tumore: è la stessa influencer a confermarlo, in una commovente Storia su Instagram.

Il cane di Chiara Ferragni ha un tumore. È la stessa influencer ad annunciarlo sulla piattaforma Instagram, in una storia dove appare comprensibilmente scossa dalla notizia. La scoperta dopo che Matilda, la cagnolina che da quasi 10 anni segue l’imprenditrice ovunque, è stata colpita da un’improvvisa crisi epilettica.

Il tutto è accaduto all’improvviso, come la stessa Ferragni ha confermato. Mentre Chiara si trovava al lavoro, la cagnolina è stata colta da crisi epilettiche. Condotta immediatamente da un veterinario per tutte le indagini del caso, la cagnolina è stata sottoposta a risonanza magnetica. L’esame ha evidenziato la presenza di un tumore, presto trattato con la radioterapia.

Mentre ero in un meeting la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, l’abbiamo dovuta portare da un veterinario e poi da un neurologo veterinario per fare una risonanza magnetica. […] Abbiamo scoperto che ha un tumore. Adesso dobbiamo tenerla sotto controllo dandole certi medicinali, adesso forse le faremo iniziare una radioterapia. […] Però mi sono davvero spaventata, perché pensavo di perderla oggi e sono davvero contenta si sia stabilizzata. Spero che continui così: per favore mandate tutte le vibes positive che avete.

I fan si sono stretti attorno all’influencer, pubblicando messaggi calorosi e d’augurio. Anche il marito Fedez ha voluto infondere coraggio all’amata tramite il suo account Instagram, sottolineando come il tumore della cagnolina pare sia curabile.

Matilda è un quadrupede molto amato sui social network, sin da quando è entrato a far parte della vita di Chiara Ferragni. La cagnolina dispone anche di un account instagram a suo nome, dove può contare su ben 340.000 follower. Moltissime le immagini a lei dedicate, quali momenti di relax e di gioco a casa Ferragnez, in compagnia dei proprietari e del piccolo Leone.

Fonte: Leggo

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Salva il piccolo cigno e lo riporta dalla sua famiglia!