Greenstyle Ambiente Animali Cane rifiuta di lasciare la spiaggia, il video è virale

Cane rifiuta di lasciare la spiaggia, il video è virale

Cane dal manto nero non vuole tornare a casa, interrompendo il gioco in spiaggia e i tuffi in mare: il video dell'impresa è divenuto rapidamente virale.

Cane rifiuta di lasciare la spiaggia, il video è virale

Fonte immagine: Counselling via Pixabay

La passione dei cani per il gioco è risaputa: alcuni mostrano una propensione profonda per la spiaggia e l’acqua. C’è chi si tuffa a ripetizione, senza sosta e senza riposo. Ne sa qualcosa il cane Ninja che, ripreso in video, appare piuttosto risentito davanti alla richiesta di tornare a casa.

La clip, realizzata da Shana Blair e ripresa da The Dodo, sta ottenendo una condivisione incessante, divenendo virale. L’adorabile quadrupede dal manto nero, di razza simil Labrador, è ripreso mentre gioca sulla spiaggia, lanciandosi con entusiasmo nell’acqua di mare. La donna gli comunica che è ora di tornare a casa, ma Ninja non sembra concordare. E dopo una scrollata vigorosa si spertica in svariati mugugni, per poi ributtarsi in acqua.

Il cane non sembra interessato alle richieste di tornare indietro e, abbaiando e guaendo, corre lungo il profilo dell’acqua. Esattamente come potrebbe fare un bambino piccolo, l’adorabile quadrupede perde tempo eludendo il comando. E quando la proprietaria riesce a riportarlo verso di lei, a fatica, Ninja si siede e non sembra intenzionato a indossare la pettorina. E abbaiando con foga, confermando il suo desiderio di rimanere in spiaggia, il buffo animale non vuole cedere all’idea di interrompere lo svago. La scena prosegue in questo modo, per svariati minuti, tra le risate e lo sgomento di Shana.

A quanto pare, l’amore per la spiaggia e per le corse in acqua è troppo grande e Ninja non sembra voler assecondare le suppliche di ritornare a casa. Nonostante i comandi la giovane non impone nulla e, con garbo, prosegue con le richieste al cane, complice consapevole della gioia che prova in quel momento l’adorabile cucciolone. Il video è davvero esilarante e le recriminazioni di Ninja catturano il cuore, per l’enfasi con cui cerca di convincere la sua amica umana. Un dialogo non verbale ma totalmente comprensibile. Ninja non ci sta, vuole giocare ancora. E solo dopo svariate insistenze sembra cedere seguendo la donna, lasciandosi alle spalle la sabbia e la spiaggia.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare