Orlando Bloom disperato: ha perso il cane

Orlando Bloom disperato: ha perso il cane

Fonte immagine: Instagram

Orlando Bloom annuncia la fuga di Mighty, il suo adorato cane: disperato, l'attore hollywoodiano ha lanciato un appello sui social per ritrovarlo.

Orlando Bloom ha perso il suo adorato cane e, disperato, lancia un appello sui social network. L’attore statunitense ha infatti confermato di essere alla ricerca di Mighty, il suo inseparabile cucciolo, fuggito qualche giorno fa. L’animale è stato visto l’ultima volta nei pressi di Montecito, in California.

Bloom ha adottato Mighty nel 2017, dopo la prima rottura con l’attuale compagna Katy Perry, oggi in dolce attesa. L’animale si sarebbe spontaneamente allontanato dall’abitazione della coppia e, per questa ragione, l’attore ha deciso di diramare degli appelli pubblici.

Il cagnolino – un barboncino di piccola taglia – è regolarmente microchippato e indossa un collare serigrafato, con il numero di telefono dei proprietari. Orlando Bloom ha quindi richiesto a chiunque lo dovesse trovare di portarlo al centro veterinario più vicino, contattando i recapiti riportati proprio sul collare.

Contestualmente, l’attore ha chiesto ai fan di rispettare il suo dolore. Pare che l’annuncio sia stato infatti accompagnato da insulti e false segnalazioni di avvistamento. Un comportamento che non ha fatto altro che intasare le caselle di posta social dell’attore, rendendo la ricerca dell’amato quadrupede più difficile.

Per favore, inviatemi solo notizie vere. Il mio cuore è distrutto, non peggiorate la situazione.

Al momento non si registrato avvistamenti del piccolo cagnolino, anche se il divo di Hollywood ha promesso di tenere aggiornati i propri fan tramite il suo account su Instagram. A oggi, non sono nemmeno stati resi noti i dettagli della fuga, forse per proteggere la privacy della coppia vip. Non è stato infatti reso noto l’indirizzo dell’abitazione dove il quadrupede è stato visto per l’ultima volta, né informazioni troppo precise sul quartiere di residenza.

Bloom ha inoltre annunciato una ricompensa per chi dovesse ritrovare l’adorato cagnolino, il cui ammontare verrà probabilmente discusso in privato con la persona che renderà possibile il recupero del barboncino.

Fonte: People

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Questo cane ha trovato un modo efficace per protestare!