Greenstyle Ambiente Animali Donna sposa il suo cane

Donna sposa il suo cane

Una istrionica donna inglese ha deciso di ringraziare il suo cane per l'affetto che le dona realizzando una cerimonia di matrimonio virtuale.

Donna sposa il suo cane

Amanda Rodgers ha deciso di convolare a giuste nozze con il suo amato cane Sheba, per celebrare con una cerimonia ipotetica l’amore che la donna prova per il suo fedele Jack Russell Terrier. Nulla di assurdo o illegale, solo una celebrazione virtuale per festeggiare la loro felice convivenza che procede da molti anni. La donna inglese, di 47 anni, ha alle spalle un matrimonio contratto circa 20 anni fa. Ma l’esito negativo, culminato con un divorzio, l’ha spinta a non ripetere lo stesso errore.

Delusa e amareggiata ha trovato conforto e sostegno nell’amore incondizionato di Sheba, sempre fedele al suo fianco nei momenti di gioia e in quelli di pianto. Per questo Amanda ha voluto ringraziare il suo cane celebrandolo con un simpatico matrimonio. L’evento, ormai datato, si è tenuto circa due anni fa a Spalato, in Croazia. Le 200 persone presenti alle nozze hanno seguito con affetto la cerimonia, lanciando coriandoli e applausi all’indirizzo dei protagonisti.

La donna ironicamente afferma che Cupido ha colpito il suo cuore con una freccia, facendole scegliere per sempre l’amore per Sheba. Per questo, per concretizzare la relazione, si è inginocchiata facendole la proposta di matrimonio. Ovviamente il cane ha risposto con un’energica e felice scodinzolata, accettando implicitamente la dichiarazione. La cerimonia che, ovviamente non è legale ma è solo un gesto simbolico, realizza i sogni affettivi di Amanda che si dichiara felice della sua scelta.

Dopo tante delusioni e momenti negativi, per la donna, condurre all’altare l’essere vivente che più la comprende e ama è stata una grande gioia. Una giornata perfetta caratterizzata da un clima idilliaco, abiti da sogno creati dalla stessa Amanda, risate, applausi e coriandoli a fare da cornice. Con un tenero bacio la donna ha suggellato la loro unione, per buona pace di Sheba che si è goduta le attenzioni di tutti e le coccole della sua originale proprietaria.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare