Greenstyle Benessere Salute Un bicchiere di pipì al giorno per rimanere più giovane

Un bicchiere di pipì al giorno per rimanere più giovane

Si chiama urinoterapia: Harry Matadeen, 32enne inglese, ha iniziato quattro anni e oggi non potrebbe essere più felice di questa scelta.

Un bicchiere di pipì al giorno per rimanere più giovane

Harry Matadeen, un inglese di 32 anni, beve un bicchiere di urina al giorno (la sua) per stare meglio: ha iniziato quattro anni fa quando si sentiva In quel periodo si sentiva “depresso e fisicamente malandato”. Oggi dice di essere più sano, più felice e più intelligente e afferma che viene scambiato per uomo di 20 anni. Ha scritto due libri sulla terapia dell’urina invecchiata: “È la medicina più potente di cui disponiamo”. Il ragazzo fa il personal trainer in palestra e non dimentica mai i suoi 200 ml di urina “invecchiata” (la lascia riposare almeno una settimana) che ama non solo per gli effetti ma anche nel sapore.

Harry ha scritto due libri sul potere dell’urine e vuole educare le persone ad avere una mentalità più aperta sulle sue capacità di guarigione, sostenendo che:

È un idratante di fascia alta che rimuove le rughe e contiene l’urea al 2%, che è la sostanza contenuta nelle migliori creme anti-invecchiamento. Non sono un vanesio, mi interessa solo stare bene e sembrare sano e l’urina mi dà proprio questo. In questo modo potremmo prevenire preoccupazioni come il morbo di Alzheimer, la demenza, le malattie cardiache e gli ictus.

 

 

Le informazioni riportate su GreenStyle sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Microplastiche nelle placche delle arterie umane: uno studio italiano le individua per la prima volta
Salute

Per la prima volta sono state individuate delle microplastiche nelle placche delle arterie umane, merito di uno studio italiano pubblicato sulla rivista “The New England Journal of Medicine” e coordinato dal Prof. Giuseppe Paolisso dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” e Presidente del CIV dell’IRCCS INRCA, in collaborazione tra Harvard Medical School di Boston, IRCSS Multimedica Milano, Università Politecnica delle Marche (UnivPM), Sapienza e Salerno, e IRCSS INRCA di Ancona