Greenstyle Ambiente Animali Relax, massaggi, sartoria e cure per cani a Torino

Relax, massaggi, sartoria e cure per cani a Torino

La città di Torino amplia l'offerta per i quadrupedi di affezione con la nascita di attività ed esercizi dedicati alla cura, al relax, al benessere di Fido.

Relax, massaggi, sartoria e cure per cani a Torino

Torino vuole aggiudicarsi il primato di città pet-friendly, fornendo ai quattro zampe di affezione servizi e cure particolari per il loro benessere. Non solo i classici esercizi dedicati alla pulizia, al nutrimento oppure pensioni e aree verdi per lo sgambo, bensì una panoramica pregna di attività, cure, proposte per una vita sana, rilassante, tonificante, depurativa e molto accogliente. Dalla spa al massaggio rigenerativo per alleviare traumi e problematiche emotive, dal taxi all’agenzia matrimoniale per identificare il partito migliore, fino a cure personalizzate, abiti per cani di fine fattura sartoriale e servizi per l’estremo saluto.

Il quartiere di San Salvario può vantare la presenza di un negozio specializzato in questo genere di servizi che, nonostante abbia aperto i battenti da poco, è molto gettonato. Dimenticate la classica toelettatura, perché le proposte contemplano servizi davvero invitanti, come ad esempio l’idromassaggio con ozono, la cromoterapia, un rilassante bagno benessere utile per combattere lo stress. Quindi immersioni ad hoc tonificanti utili per animali dediti all’attività lavorativa e sportiva, ma anche pacchetti riposanti per cani da competizione. La città offre anche proposte utili per i viaggi e gli spostamenti lungo l’area urbana, grazie alla presenza di un taxi tematico in grado di condurre Fido (ma anche Fufi) al parco oppure dal veterinario.

Immancabile il momento di svago in piscina, dove all’interno di vasche regolamentari sistemate all’aperto, cane e proprietario possono giocare insieme. Una valida alternativa al mare per le vacanze di coppia. La struttura è igienicamente controllata con recinti appositi, salvagenti su misura e rampe per facilitare ai quadrupedi l’accesso in acqua. Infine un’attività sartoriale dedicata dove è possibile adattare abiti e accessori alle esigenze del cane, oppure impreziosire mise già in uso o acquistare elementi per abbellire il proprio amico come bandane, colletti, cravatte e gioielli di bigiotteria. La scelta è davvero vasta e invitante e può soddisfare ogni esigenza per il benessere degli amici di affezione, fino all’ultimo momento insieme con bare su misura o un servizio di cremazione.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare