Greenstyle Ambiente Animali Princess, il cane che ipnotizza gli uomini

Princess, il cane che ipnotizza gli uomini

Princess è un piccolo e vaporoso German Spitz di soli 4 anni, in grado di ipnotizzare la gente facendola cadere in trance, una dote che sarebbe innata.

Princess, il cane che ipnotizza gli uomini

C’è aria di magia nella città di Leeds da quando Princess ha preso possesso delle menti della gente. Nulla di strano e anomalo, se la proitagonista non fosse un delizioso German Spitz dal manto nero: la cagnolina di 4 anni sarebbe in grado di ipnotizzare le persone. Una novità senza pari, una curiosità che ha colpito nel segno. Alla piccola basterebbe posare gli occhi sui presenti e farli cadere istantaneamente in uno stato di trance. Un dono del tutto raro per un cane come sostiene Krystyna Lennon, proprietaria ed esperta in ipnosi, ma secondo la donna questa capacità è un dono ancestrale legato al duello tra preda e predatore. Con il solo sguardo l’animale cadrebbe vittima, una sorta di gesto primordiale scritto nel DNA.

Krystyna Lennon è certa che ogni cane possieda questa predisposizione innata, ma spesso è un’attitudine sopita che si presenta solo dopo un’attenda educazione e un valido addestramento. Come ogni qualità, è bene coltivarla e svilupparla. Grazie agli insegnamenti della donna Princess pare sia in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico, tanto da aver stupito e sorpreso più volte i presenti. In molti sono scettici nei riguardi delle doti dell’animale, alcuni credo addirittura che sia un pupazzo. Come sostiene la proprietaria la pratica è importantissima, come la predisposizione verso questa attività.

Princess potrebbe ipnotizzare chiunque, ma non tutti possono reagire nello stesso modo perché l’ipnosi mette a nudo la memoria, quindi scioglie inibizioni e timori. Krystyna è nipote di Hugh Lennon che, nel 1989, lanciò il primo spettacolo di ipnosi attraverso il suo cane Oscar. Quando l’uomo andò in pensione la donna ne ereditò passione e arte, sviluppando la stessa dote intravista in Princess. Le due da tempo si esibiscono in feste ed eventi universitari, da circa due anni vivono in tour. La calma silenziosa con cui si relaziona il German Spitz pare sia il vero segreto che conduce verso l’ipnosi. Ma secondo l’esperto di cani Stan Rawlinson la vera autrice di tutto è la stessa Krystyna Lennon, che attraverso un tono di voce misurato e rassicurante condurrebbe verso uno stato di trance.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare