Greenstyle Alimentazione Podcast E-Ducato e le nuove frontiere di Fiat Professional

Podcast E-Ducato e le nuove frontiere di Fiat Professional

Podcast E-Ducato e le nuove frontiere di Fiat Professional

Fiat Professional presenta una produzione podcast dedicata a E-Ducato con cinque episodi a tema green ed ecosostenibilità.
Il podcast in questione si intitola Podcast-E-Ducato e il prodotto del quale parla, E-Ducato, è la nuova versione 100% elettrica dello storico autoveicolo della Fiat.

Per mettere in luce gli aspetti maggiormente tecnici del nuovo prodotto, Fiat ha deciso di produrre un podcast dal carattere conversazionale.

I protagonisti di questa conversazione, che avviene proprio in un E-Ducato che gira per la città, sono dieci: cinque professionisti e cinque personalità del mondo della radio.

I cinque speaker radiofonici, La Mario, Matilde Amato, Don Cash, Max Parisi e Roberto Uggeri, oltre a dare un tocco di vivacità al podcast, impersonificano la figura di un cliente che potrebbe voler acquistare il veicolo e sono quindi gli autori delle
domande che rivolgono agli esperti.

Il podcast, formato da cinque episodi, rappresenta un esempio virtuoso di pubblicizzazione di un nuovo prodotto e Fiat, con questa iniziativa, dimostra ancora una volta di guardare al futuro, al suo ma anche a quello dell’ambiente. La serie audio è disponibile sulle principali piattaforme di podcast, ora non resta che andarla ad ascoltare!

 

Seguici anche sui canali social