Greenstyle Gatti protagonisti di Instagram

Gatti protagonisti di Instagram

Gatti protagonisti di Instagram

Sono gli animali più amati e condivisi della rete, basta collegarsi a YouTube per farsi sommergere da milioni di video a tema. Di chi stiamo parlando? Ma dei gatti, ovviamente. Se il canale video ci sommerge di clip con teneri mici miagolanti, o delicati cuccioli giocherelloni, i social network non sono certo da meno. Foto e poesie in quantità, con il gatto come re incontrastato e protagonista indiscusso.

Visto il suo grande potere e il successo del più noto social network fotofrafico, Instagram, è nato un piccolo tributo per il felino. Si chiama Gattogram ed è un’interfaccia web dove vengono raccolte e condivise tutte le immagini di Instagram con l’hashtag #gatto (o #gattogram). Gli autori sono Francesco Giovannini e Elena Angeli ed hanno deciso di creare questo servizio Web seguendo una passione personale.

[banner]

Entrambi proprietari di due gatti, Sissi e Ettore, si sono fatti prendere dalla smania della condivisione continua di foto dei loro amati pelosi. E allora succubi della passione hanno deciso per l’apertura di Gattogram, un posto dove radunare tutti gli amanti del genere. Per ora lo spazio non è completamente operativo, si possono solo esprimere apprezzamenti. Ma presto crescerà diventando un punto di riferimento per tutti i gattofili.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Guida per la cura del gatto in estate
Animali

Come prendersi cura del gatto in estate? Significa non solo proteggerlo da parassiti esterni, ma anche dal caldo e dai colpi di calore. Ecco cosa fare.