Greenstyle Mobilità Auto Volkswagen Caddy GPL

Volkswagen Caddy GPL

Il Volkswagen Caddy è il veicolo commerciale della Casa tedesca che propone nel suo listino anche una versione con doppia alimentazione a GPL e benzina, con l’obiettivo di offrire una soluzione alternativa e pulita di mobilità. Il valori di CO2 emessi nell’ambiente, infatti, vengono abbattuti del 10% raggiungendo i 169 g/km, e l’autonomia che si […]

Volkswagen Caddy GPL

Il Volkswagen Caddy è il veicolo commerciale della Casa tedesca che propone nel suo listino anche una versione con doppia alimentazione a GPL e benzina, con l’obiettivo di offrire una soluzione alternativa e pulita di mobilità. Il valori di CO2 emessi nell’ambiente, infatti, vengono abbattuti del 10% raggiungendo i 169 g/km, e l’autonomia che si ottiene è di 460 km grazie a un serbatoio per il gas da ben 45 litri situato nel pianale della vettura. Dunque, costi ridotti, emissioni ridotte, ma prestazioni inalterate. Infatti, il motore, un quattro cilindri da 1,6 litri, garantisce una potenza da 98 cavalli e la velocità massima di 164 km/h, a fronte di un consumo nel ciclo combinato di 10,4 litri ogni 100 km percorsi.

Da buon veicolo commerciale, il Volkswagen Caddy a GPL offre una buona capacità di carico grazie anche al corrimano sul tetto che può sostenere un peso totale di 100 kg. All’interno troviamo anche un display multifunzione, pratico e intuitivo, per tenere sempre sott’occhio le informazioni riguardanti il veicolo; l’impianto audio è dotato di sistema di navigazione; il volante è regolabile in altezza e inclinazione ed è ricco dei principali comandi.

Anche dal punto di vista della sicurezza, il Volkswagen Caddy a GPL presenta una dotazione ricca e intelligente per proteggere da eventuali danni sia i passeggeri che il carico trasportato: lo specchietto retrovisore attiva la funzione antiabbagliamento e il sensore luci attiva subito l’illuminazione in caso di oscurità; i fendinebbia garantiscono una visibilità ottimale, soprattutto in caso di condizioni avverse; gli occhietti fermacarico, come il termine stesso suggerisce, aiutano a tenere tutto al proprio posto; il recupero dell’energia in frenata e il sistema Start&Stop ottimizzano ulteriormente i consumi.

Cilindrata: 1598 cm3 Consumi: 10,4 l / 100 km
Dimensioni: 4410 x 1790 x 1850 Cavalli: 98 / 72 CV / kW
Porte: 5 Prezzo: da € 23.819

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare