E-Cat presentato a Zurigo l’8 e il 9 settembre

E-Cat presentato a Zurigo l’8 e il 9 settembre

Rossi presenterà il suo E-Cat al mondo in una conferenza che si terrà in Svizzera a settembre. Aldo Proia tra i partecipanti.

Continuano le novità sul fronte Andrea Rossi. La notizia è che finalmente l’ingegnere italiano ha comunicato una data per la presentazione mondiale del suo E-Cat.

Il reattore a fusione fredda che sta incuriosendo milioni di persone in tutto il mondo, scatenando speranze di molti e lo scetticismo di moltissimi, verrà presentato in una conferenza a Zurigo tra l’8 ed il 9 settembre. Ad organizzare l’evento, tra gli altri, le due aziende licenziatarie per la vendita dell’E-Cat in Svizzera ed in Germania.

Le due giornate vedranno diversi partecipanti al dibattito, fra cui spiccano lo stesso Andrea Rossi ed Aldo Proia. Titolo dell’evento sarà: Energy Change with E-Cat Technology. Tra gli argomenti che verranno trattati, ovviamente spiccano il tema della produzione di energia sostenibile, le LENR e le strategie industriali e di mercato che verranno utilizzate per l’E-Cat. Per maggiori informazioni suggeriamo la lettura della locandina dell’evento.

Ovviamente c’è da chiedersi se i partecipanti, oltre a parlare, porteranno qualche minima evidenza del reale funzionamento del loro reattore. L’esperienza – ormai seguiamo le vicende di Andrea Rossi da un po’ di tempo – ci suggerisce però di non riporre troppa fiducia in quest’eventualità. Rossi ha, infatti, più volte ribadito che di prove ne avrebbe già date a sufficienza e che la prossima sarà la commercializzazione del prodotto finito. La nostra curiosità, quindi, difficilmente verrà soddisfatta nel mese di settembre.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

MCE 2018: intervista a Gabriele Pianigiani – Midea