
SSUCv3H4sIAAAAAAAEAH1Ru27DMAzcC/QfDM02atUybHfs0K1fEHSgJTYholiFHimCwP9eyQ9UQ9FNd8cjedT98aEo2AiOJHsp7glFTFoH5y14MlOk63LjUZE3lkAnMnHzojDnwQeHLrXYKAkej7F2JTf/Puew4mIXFjE6osReEYK/Pb2BO6XpZVbhwpgq3slJ1BomNMGxXZ/Lf5r+1ebXuT4+9pRwxEnelixZRosaYc14WEvZ+dujveSpr
Anche Lush si schiera contro il Covid-19: dopo aver chiuso i suoi stabilimenti in Nord America ha ideato una linea vegan di Bubble Bath studiate per ridurre l’ansia. La collezione mixa nuovissimi prodotti a grandi classici per formare un set 100% relax. Nella nuova collezione Big Bottle of Calm (una nuova interpretazione del classico profumo caratterizzato da lavanda e camomilla); Mermaid Tail (un due per uno con un olio da bagno rilassante alla coda e una base friabile, a bolle); e The Big Comforter (una versione extra-large da 2,2 libbre della bubble bar più venduta di Lush, adatta per un massimo di sei bagni). Attualmente in vendita solo online. Gli stabilimenti sono tutti chiusi.
L’aspetto incredibile è che oltre a sopperire ad uno dei problemi più grandi determinati dall’isolamento sanitario (lo stress) rimangono saldi i pilastri aziendali nelle scelte vegan e cruelty free. Lush da anni produce Produce e vende creme, saponi, shampoo, gel doccia, lozioni, creme idratanti, scrub, maschere e altri cosmetici per viso, capelli e corpo usando solo ricette vegetariane, l’85% delle quali sono anche vegane.
https://www.instagram.com/p/B9WuxprpuaN/?utm_source=ig_web_copy_link