Greenstyle Sostenibilità Cultura & Società A Milano apre lo Spazio della Solidarietà di Primavera: la nuova raccolta fondi per Exodus di Don Mazzi

A Milano apre lo Spazio della Solidarietà di Primavera: la nuova raccolta fondi per Exodus di Don Mazzi

A Milano apre lo Spazio della Solidarietà: dal 30 marzo al 2 aprile la raccolta fondi per Exodus di Don Mazzi al Moscova District Market

A Milano apre lo Spazio della Solidarietà di Primavera: la nuova raccolta fondi per Exodus di Don Mazzi

Tra gli appuntamenti fissi nel periodo natalizio a Milano c’è da ben 22 anni il Mercato della Solidarietà, l’evento solidale organizzato dalla Fondazione Exodus Onlus di Don Antonio Mazzi in cui trovare tante idee regalo alternative per tutti i gusti e per tutte le età e, allo stesso tempo, aiutare il progetto portato avanti da diversi decenni da Don Mazzi, una vera e propria istituzione nelle attività per il recupero di tossicodipendenti.

Il grande successo dell’edizione invernale ha spinto la Fondazione Exodus Onlus a fare il bis in questo 2023, con un’edizione primaverile che aprirà i battenti il 30 marzo 2023. Lo Spazio della Solidarietà di Primavera sarà a tutti gli effetti un’edizione speciale per festeggiare insieme l’arrivo della primavera e raccogliere fondi per l’importante e storico progetto educativo di Don Antonio Mazzi.

Fino al 2 aprile 2023, tutti i giorni dalle 12.00 alle 20.00, ci si potrà recare in una location esclusiva come il Moscova District Market di via Alessandro Volta 7/A a Milano e fare shopping solidale scegliendo tra le tante proposte di Grandi Firme della “collezione Primavera-Estate di Exodus”, da accessori a capi di abbigliamento, da calzature a prodotti beauty e profumeria, tutti prodotti donati dalle tante Aziende Amiche che, credendo ancora nel valore della solidarietà, hanno permesso alla Fondazione Exodus Onlus di Don Antonio Mazzi di realizzare l’evento che si candida a diventare un altro appuntamento annuale benefico per la città di Milano.

L’ingresso allo Spazio della Solidarietà di Primavera sarà libero e per chi cerca una scusa in più per recarsi al Moscova District Market è già stato annunciato un evento imperdibile: Don Antonio Mazzi sarà presente il 30 marzo 2023 alle 18.00, nel primo giorno dell’evento, per presentare il suo ultimo libro, “Se grandina a primavera. Amare e educare gli adolescenti (e noi stessi) in un tempo di crisi“, con tanti nuovi preziosi insegnamenti e concrete regole di vita per percorrere un viaggio completo attorno al mondo giovanile.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Albero della vita: il significato e perché si regala
Cultura & Società

L’albero della vita è un simbolo antico e ricco di significato. Molte culture e religioni gli attribuiscono significati positivi, tra cui la famiglia, l’amore, la nascita. Si tratta di uno dei simboli più famosi anche perché esiste l’abitudine di regalarlo in occasione di eventi importanti, come un matrimonio o la nascita di un figlio.