Greenstyle Benessere Rimedi naturali Vino rosso aiuto naturale per migliorare le prestazioni sessuali

Vino rosso aiuto naturale per migliorare le prestazioni sessuali

Un bicchiere o due di vino rosso aiutano uomini e donne sotto le lenzuola aumentando il desiderio di lei e i livelli di testosterone di lui.

Vino rosso aiuto naturale per migliorare le prestazioni sessuali

Complice il freddo che sta lentamente arrivando sempre più persone la sera, dopo una lunga giornata di lavoro, decidono di concedersi un bicchiere o due di vino rosso. Il che non è un male, anzi: secondo recenti studi italiani il vino rosso è perfetto per migliorare le nostre prestazioni sessuali.

Uomini o donne non importa, il vino rosso aiuta a rilassarsi, a sciogliersi dalle tensioni e a essere un po’ più spregiudicati. Del resto il vino è chiamato anche “lubrificante sociale” principalmente perchè ci fa sentire più sicuri di noi stessi.

Secondo VinePair i ricercatori hanno scoperto che il vino rosso aumenta il flusso sanguigno nella zona intima e nelle aree erogene delle donne, aumentando così il desiderio. Ovviamente però non bisogna esagerare, perchè dopo due bicchieri di vino entrano in gioco anche tutti gli altri effetti dell’alcool. Negli uomini il vino rosso fa aumentare i livelli di testosterone secondo i ricercatori dell’Università Kingston di Londra.

Gli stessi risultati si ottengono anche in alimenti con la quercetina, il composto attivo del vino rosso. Ottimi per aumentare il desiderio sono quindi mele, peperoni e agrumi. Una bottiglia di vino in due è quindi il giusto compromesso per aumentare il desiderio vostro e del vostro partner a letto senza avere postumi da sbronza il giorno successivo.

Le informazioni riportate su GreenStyle sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

PFOA: cos’è, dove si trova e rischi per la salute
Salute

Il PFOA, o acido perfluoroottanoico, è un composto chimico utilizzato nella produzione di vari prodotti di consumo, in primis, i rivestimenti antiaderenti di pentole e padelle ed i tessuti impermeabili. Può contaminare l’acqua, il suolo e l’aria, e comportare rischi per la salute umana – grazie anche alla capacità che ha di permanere a lungo dopo il rilascio – dovuti alla correlazione esistente tra tale sostanza e il cancro nell’uomo.