• GreenStyle
  • Consumi
  • Qual è il miglior mascara con ingredienti naturali? Classifica 2020

Qual è il miglior mascara con ingredienti naturali? Classifica 2020

Qual è il miglior mascara con ingredienti naturali? Classifica 2020

Fonte immagine: Istock

Perfetti per gli occhi sensibili ma non solo: i mascara bio sono indicati per tutti perché rendono gli occhi più belli senza trascurare il resto.

Non c’è niente di più sbagliato dell’idea che i mascara bio e naturali siano cosmetici poco performanti, inadatti a regalare ciglia sensuali e graffianti e riservati a chi ha problemi oftalmologici o di sensibilità degli occhi. I mascara bio sono per tutti e sono un’ottima scelta beauty perché sono fatti con ingredienti naturali che fanno bene ai nostri occhi.

Classifica 2020: migliori mascara con ingredienti naturali

Classifica 2020: migliori mascara con ingredienti naturali
Fonte: Istock

L’offerta di cosmetici naturali è ampia e permette una scelta ricca di prodotti privi di ingredienti nocivi ma dalle formule ricche di oli, burri e pigmenti di origine organica perfette per ogni esigenza; ecco la classifica 2020 dei migliori rimmel naturali:

  1. Poppy Austin – Mascara Vegan e Organic Nero Con Olio di Argan: un mascara delicato, vegano, non testato sugli animali e tutto naturale. PH bilanciato per occhi sensibili ed infuso con un ricco cocktail di oli botanici biologici. Per rivitalizzare, rinfrescare e nutrire ogni ciglia, dalla radice alla punta.
  2. Volume Mascara di Dr Hauschka: una chicca a base di cera d’api ,cera di rosa e cera candelilla, arricchita con la seta, avvolge le ciglia singolarmente e le protegge. Preziosi estratti di tè nero, neem ed eufrasia si prendono cura della delicata zona perioculare.
  3. So’Bio Étic, Mascara Audacieux: grazie alla combinazione esclusiva della sua spazzola curva e della sua formula densificante, il mascara audace gode di un’azione 3 in 1: dà volume, allunga e curva istantaneamente le ciglia.Le sfere di silice contenute nella formula rivestono le ciglia dalla radice alla punta.
  4. Dizao Organic Mscara: formato da componenti ipoallergenici che non causano irritazione agli occhi e sono adatti anche per le pelli più sensibili. Il mascara è composto al 100% da ingredienti naturali, il 95% dei quali sono ingredienti biologici certificati dall’USDA.
  5. Nightfall Mascara di Ilia Beauty da Green Soul Cosmetics: l’effetto è incredibile, allunga le ciglia in modo inaspettato. Completamente Vegan, la sua formula è priva di conservanti artificiali e Phenoxyethanol.

 

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Scrub mani e corpo fai da te