Greenstyle Ambiente Animali Il tenerissimo cucciolo di cane che sta facendo impazzire il web

Il tenerissimo cucciolo di cane che sta facendo impazzire il web

Questa è la storia del cucciolo di 2 mesi mesi e mezzo nato dall’incrocio fra un cane vietnamita e quello a gambe corte chiamato Dingo.

Il tenerissimo cucciolo di cane che sta facendo impazzire il web

Fonte immagine: Gấu Mèo Bắc Mỹ

Sul web nelle ultime ore stanno impazzando foto e video di un cucciolo davvero particolare: un incrocio che assomiglia sia ad un cane che ad un gatto. Si chiama Dúi e gli utenti lo acclamano come “tenerissimo”. Si tratterebbe di un incrocio fra una razza di origine vietnamita e una razza di cane a gambe corte chiamato Dingo. Tuttavia non escludono che possa avere una mutazione genetica. Anche se l’origine non è certa.

I padroni di Dùi hanno aperto una pagina Facebook dedicata al loro cucciolo e hanno precisato di non essere intenzionati a venderlo viste le numerose richieste ricevute!

Tôi lạc quan giữa đám đông,nhưng một mình tôi cũng thế 😔😔

Posted by Gấu Mèo – Nguyễn Văn Dúi on Wednesday, February 26, 2020

 

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cani da appartamento: le razze che amano di più la vita domestica
Animali

Esistono razze di cani da appartamento di piccola, media e grossa taglia. Il problema non è la dimensione, ma il carattere e l’indole del cane. Per questo, un bassotto ama stare in casa esattamente come un golden retriever o un labrador: la cosa più importante, tuttavia, è poter assicurare al proprio cane una corretta ed adeguata attività fisica.