Greenstyle Ambiente Animali Belen Rodriguez presenta il suo gatto: ecco Stich

Belen Rodriguez presenta il suo gatto: ecco Stich

Belen Rodriguez presenta il suo gatto, Stich, ai suoi follower su Instagram: il felino è mostrato mentre gioca con il piccolo Santiago De Martino.

Belen Rodriguez presenta il suo gatto: ecco Stich

Non è di certo un segreto: anche le star non riescono a resistere al fascino e alla fedeltà di un amico a quattro zampe. Sono moltissime le celebrità internazionali pronte ad adottare cani e gatti, nonché a condividerne le gesta sui social network: basti pensare a Miley Cyrus, Britney Spears, Paris Hilton, George Clooney e molti altri. Di recente, ad esempio, Gerard Butler ha reso noto di aver offerto una casa a un cagnolino randagio incontrato in Romania, mentre Meghan Markle – futura sposa del Principe Harry – sta già organizzando il trasferimento dei suoi quadrupedi in quel di Buckingham Palace. Anche in Italia il trend è molto forte e, negli ultimi giorni, una rappresentante importante si è aggiunta alla lunga schiera di personaggi famosi amanti degli animali: Belen Rodriguez.

La soubrette argentina, in queste settimane impegnata con “Tu Si Que Vales” su Canale 5, ha infatti condiviso su Instagram l’immagine di un adorabile gattino. Il felino, dal manto completamente grigio e dal viso paffuto, è stato chiamato Stich e da qualche tempo è entrato ufficialmente nella famiglia Rodriguez, così come spiega la didascalia della condivisione.

Il micio sembra aver già conquistato l’amicizia del piccolo Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino, colui che ha presentato al mondo social l’arrivo in famiglia del quadrupede. È infatti il bimbo il protagonista dello scatto su Instagram, mentre tiene fra le braccia il simpaticissimo felino.

La novità è stata accolta con grande entusiasmo dai numerosi follower della showgirl argentina – oltre 6.6 milioni – pronti a complimentarsi non solo per la bellezza dell’animale, ma anche e soprattutto poiché la presenza di un cane o di un gatto è fondamentale per la crescita dei bambini, amici sinceri di un’infanzia davvero felice.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Exotic shorthair: caratteristiche e cura del gatto
Animali

Volete prendere un Exotic shorthair? Ottima scelta. Ma conoscete veramente questa razza felina? Andiamo a vedere qualcosina in più su questo gatto, incluso colori del mantello ammessi, occhi, peso e anche carattere