Continuano le novità sul fronte Andrea Rossi. La notizia è che finalmente l’ingegnere italiano ha comunicato una data per la presentazione mondiale del suo E-Cat.

Il reattore a fusione fredda che sta incuriosendo milioni di persone in tutto il mondo, scatenando speranze di molti e lo scetticismo di moltissimi, verrà presentato in una conferenza a Zurigo tra l’8 ed il 9 settembre. Ad organizzare l’evento, tra gli altri, le due aziende licenziatarie per la vendita dell’E-Cat in Svizzera ed in Germania.

Le due giornate vedranno diversi partecipanti al dibattito, fra cui spiccano lo stesso Andrea Rossi ed Aldo Proia. Titolo dell’evento sarà: Energy Change with E-Cat Technology. Tra gli argomenti che verranno trattati, ovviamente spiccano il tema della produzione di energia sostenibile, le LENR e le strategie industriali e di mercato che verranno utilizzate per l’E-Cat. Per maggiori informazioni suggeriamo la lettura della locandina dell’evento.

Ovviamente c’è da chiedersi se i partecipanti, oltre a parlare, porteranno qualche minima evidenza del reale funzionamento del loro reattore. L’esperienza – ormai seguiamo le vicende di Andrea Rossi da un po’ di tempo – ci suggerisce però di non riporre troppa fiducia in quest’eventualità. Rossi ha, infatti, più volte ribadito che di prove ne avrebbe già date a sufficienza e che la prossima sarà la commercializzazione del prodotto finito. La nostra curiosità, quindi, difficilmente verrà soddisfatta nel mese di settembre.

2 agosto 2012
In questa pagina si parla di:
I vostri commenti
Io, sabato 8 settembre 2012 alle15:36 ha scritto: rispondi »

Ma chi se ne frega delle prove di come funziona, se va e rispetta cio che dice cosa volete di più?

FEDE, venerdì 17 agosto 2012 alle23:53 ha scritto: rispondi »

CIAO...X VALERIO STAFFELLI!! STRISCIA LA NOTIZIA!!!"CONDIVIDI":DA SEGUIRE E SOSTENERE IN MASSA!!!!! ORGOGLIO ITALIANO!!! La "fusione fredda"!!!COME MAI NN NE PARLANO ???UNA SCOPERTA ALLA PARI DELLA SCOPERTA DEL FUOCO E DEL MOTORE AOPPIO!!!!!TROPPO SCOMODO FORSE PER IL POTERE DEL CAPITALSMO KE CI MANOVRA??STAFFELLI SE APPROFONDISSI L'ARGOMENTO FARESTI LA FELICITA' DEL POPOLO ITALIANO!!!! SAI... ENERGIA A COSTO... "0"....- GRAZIE DR. ROSSI!!!!!!CI CONTO VALERIO!!!!UN ABBRACCIO!!

FEDE, venerdì 17 agosto 2012 alle23:42 ha scritto: rispondi »

CIAO...X VALERIO STAFFELLI!! STRISCIA LA NOTIZIA!!!"CONDIVIDI":DA SEGUIRE E SOSTENERE IN MASSA!!!!! ORGOGLIO ITALIANO!!! La "fusione fredda"!!!COME MAI NN NE PARLANO ???UNA SCOPERTA ALLA PARI DELLA SCOPERTA DEL FUOCO E DEL MOTORE AOPPIO!!!!!TROPPO SCOMODO FORSE PER IL POTERE DEL CAPITALSMO KE CI MANOVRA??STAFFELLI SE APPROFONDISSI L'ARGOMENTO FARESTI LA FELICITA' DEL POPOLO ITALIANO!!!! SAI... ENERGIA A COSTO... "0"....- GRAZIE DR. ROSSI!!!!!!CI CONTO VALERIO!!!!UN ABBRACCIO!!!

Fede, giovedì 16 agosto 2012 alle16:27 ha scritto: rispondi »

Dr. Rossi la sua invenzione è paragonabile alla scoperta del fuoco o alla scoperta del motore a scoppio. Almeno una volta dopo tante critiche ricevute dai paesi esteri cerchiamo di mantenere la scoperta in Italia perchè all'ITALIA devono bussare e prima ancora chiedere scusa, riconoscere che siamo un popolo di inventori di straordinaria intelligenza!!!! Il nostro Stato le nostre Istituzioni devono per prime avere il CORAGGIO e la VOLONTA' di ESALTARE le nostre qualità il nostro prestigio FINANZIANDO E PROMUOVENDO la SCOPERTA A GRAN VOCE!!!!Grazie.!!  

Gino-me, venerdì 3 agosto 2012 alle16:35 ha scritto: rispondi »

Hei ziobibbo  , grande notizia !!!! Ho controllato ed effettivamente gli eventi nella sala congressi cominciano dal 13 settembre , giorno della normale apertura della stagione - Però adesso gli dai tempo di correggere la patac hemm l’errore con un’altra fantasiosa versione-

Lascia un commento