Greenstyle Ambiente Animali Lea Michele e il nuovo cane Pearl

Lea Michele e il nuovo cane Pearl

L'attrice e cantante di Glee, Lea Michele, ha adottato una nuova cagnolina di nome Pearl: la piccola sembra una cucciola ma ha in realtà otto anni.

Lea Michele e il nuovo cane Pearl

Anche Lea Michele ha ceduto al fascino di un nuovo cane e ha aperto le porte di casa sua a Pearl, una simpatica e morbida cagnolina di razza Volpino di Pomerania. A una prima occhiata fugace la cagnolina famosa potrebbe sembrare un orsetto in miniatura, ma è in realtà un tenero cagnolino e non più tanto cucciolo. Infatti l’attrice e cantante ha scelto di accogliere un animale di otto anni, una scelta nobile e di sicuro vincente. La presentazione ufficiale è avvenuta via Twitter e Instagram, social che Lea Michele utilizza con parsimonia e in modo mirato.

I fan hanno subito accolto la novità con entusiasmo, commentando con giubilo la foto della piccola cagnolina famosa. L’immagine scattata da Lea ritrae Pearl morbidamente nascosta tra le lenzuola del letto, un rituale imprescindibile per tutti i cagnolini che vivono in casa. E per lei è subito scattato il momento del servizio fotografico, con Lea Michele in body e stivaletti neri e Pearl al suo fianco.

La giovane cantante e attrice regala un nido alla piccola cagnolina, che farà così compagnia alla gatta Sheila salvata sul set di Glee con il supporto di Heather Morris. Nuovi affetti e sentimenti per la 27 enne reduce da un periodo terribilmente doloroso, dopo la scomparsa del compagno e collega di set Cory Monteith, la cui dipartita è stata celebrata in una puntata monografica di Glee. Per ora Lea Michele è in pausa dal set e si dedica anima e corpo alla sua passione numero uno: la musica. Presto uscirà un suo album musicale, a cui sta apportando alcuni piccoli ritocchi e modifiche. Novità che la elettrizza e galvanizza molto.

E tra una canzone e un mix Lea Michele si gode l’affetto dei suoi animali domestici, concedendosi un po’ di relax e di privacy. Del tempo utile e necessario per i ricordi e per aprire il proprio cuore alla nuova amica Pearl. Di sicuro la soffice cagnolina saprà ripagarla della scelta donandole affetto e gratitudine, sentimento che in particolare i cani adulti sanno regalare specialmente dopo tanti anni di canile e box.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare