Greenstyle Sostenibilità Energia E-Cat: Andrea Rossi prepara querele contro i detrattori

E-Cat: Andrea Rossi prepara querele contro i detrattori

Andrea Rossi avverte: serpenti e burattini che dicono che l'E-Cat è una bufala verranno querelati. E sa chi sono: glielo ha detto l'intelligence...

E-Cat: Andrea Rossi prepara querele contro i detrattori

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Anche se chi si vuole vendicare è Andrea Rossi e ce l’ha con gli ormai famosi “serpenti”, “burattini” e “burattinai” che starebbero cercando di screditare il suo E-Cat.

Sul solito Journal of Nuclear Physics Rossi ha annunciato querele contro i suoi detrattori, ma ha anche specificato che partiranno solo dopo aver terminato il processo di industrializzazione del catalizzatore di energia LENR. L’idea di Rossi è quella di mettere sul mercato il prodotto, smentendo così ogni critica, per poi partire con le azioni legali:

Sappiamo perfettamente chi sono i burattinai: il nostro sistema di intelligence sta lavorando con l’ufficio legale che abbiamo ingaggiato per far fronte a questa situazione. Stiamo collezionando e analizzando ogni singola frase che i burattini e i serpenti (e i clown) stanno pubblicando sui giornali o su internet. Preferiamo non accusare burattini e burattinai (e clown) per ora perché saremo più forti quando i nostri impianti diventeranno pubblici: a quel punto daremo al tribunale tutte le prove necessarie per farci vincere sia le cause civili che quelle penali

Non poteva essere più chiaro Rossi, e l’accenno all’intelligence ha veramente un sapore da spy story e congiura che ormai non può mai mancare quando si parla dell’E-Cat. L’inventore, però, ha anche uno slancio di generosità quando afferma che tutto il denaro vinto con le future cause civili verrà donato ad alcune famiglie, che ha già selezionato, che ne hanno bisogno per curare i propri figli malati di cancro.

Va chiarito, però, che non si tratta di cause di violazione di brevetti ma di vere e proprie querele per diffamazione: quanti oggi dicono che l’E-Cat è una bufala, insomma, sono avvertiti. Anche se Rossi non ha mai rilasciato nemmeno un dettaglio tecnico-scientifico utile a smentire le critiche, trincerandosi dietro ai suoi accordi di segretezza con i segretissimi “customer”.

Fonte | E-Cat World

Seguici anche sui canali social