
Oltre 10mila visitatori per SANA RESTART, l’edizione che ha segnato la ripartenza del biologico in fiera dopo lo scoppio dell’emergenza Covid.
In occasione del SANA 2014 abbiamo intervistato Luciano Rossi, direttore commerciale di Guna, azienda leader nel settore dell'omeopatia, che ci ha illustrato due prodotti presentati in fiera.
Le informazioni riportate su GreenStyle sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.
Oltre 10mila visitatori per SANA RESTART, l’edizione che ha segnato la ripartenza del biologico in fiera dopo lo scoppio dell’emergenza Covid.