Rimedi naturali per le unghie incarnite

Greenstyle Video Rimedi naturali per le unghie incarnite

Rimedi naturali per le unghie incarnite

L'unghia incarnita è una patologia che comporta la crescita dell'unghia oltre la sua sede naturale penetrando la pelle e le carni circostanti. A scatenare l'unghia incarnita possono essere fattori come un taglio troppo arrotondato delle unghie, una calzatura stretta o persino fattori genetici. È possibile intervenire con alcuni rimedi naturali per alleviarne i sintomi.

Le informazioni riportate su GreenStyle sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Salsapariglia: proprietà della pianta e controindicazioni
Rimedi naturali

Apprezzata per i suoi effetti diuretici, purificanti e per il suo potere diaforetico, la Salsapariglia è una pianta dalle molteplici proprietà benefiche per la salute. Il rimedio è adoperato per alleviare i sintomi di diverse condizioni mediche, da quelle cutanee alla febbre. La salsapariglia è utilizzata anche in cucina, dove trova spazio nella preparazione di zuppe e frittate.