Rimedi naturali per il bruciore di stomaco

Greenstyle Video Rimedi naturali per il bruciore di stomaco

Rimedi naturali per il bruciore di stomaco

Il bruciore di stomaco è una definizione che spesso finisce con il contenere differenti problematiche a carico dell’apparato digerente. Può trattarsi ad esempio di digestione lenta, causata da cibi grassi o porzioni troppo abbondanti, o di acidità di stomaco. La camomilla è senz'altro uno dei rimedi naturali consigliati per calmare la sensazione di bruciore allo stomaco, così come possono rivelarsi efficaci lo zenzero, il bicarbonato di sodio, la malva e la melissa.

Le informazioni riportate su GreenStyle sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Intelligenza artificiale e Agenda 2030: come l’AI può aiutare i 17 SDGs
Scienza & Tecnologia

L’intelligenza artificiale può potenziare il raggiungimento dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) attraverso l’analisi predittiva, l’automazione di servizi pubblici e la gestione efficiente delle risorse. Può ottimizzare l’energia rinnovabile, migliorare l’assistenza sanitaria e l’istruzione, e contribuire direttamente o indirettamente alla protezione dell’ambiente. Ma non è priva di “controindicazioni”, e potrebbe ostacolare il raggiungimento di alcuni dei target previsti.