Rimedi naturali per il bruciore di stomaco

Greenstyle Video Rimedi naturali per il bruciore di stomaco

Rimedi naturali per il bruciore di stomaco

Il bruciore di stomaco è una definizione che spesso finisce con il contenere differenti problematiche a carico dell’apparato digerente. Può trattarsi ad esempio di digestione lenta, causata da cibi grassi o porzioni troppo abbondanti, o di acidità di stomaco. La camomilla è senz'altro uno dei rimedi naturali consigliati per calmare la sensazione di bruciore allo stomaco, così come possono rivelarsi efficaci lo zenzero, il bicarbonato di sodio, la malva e la melissa.

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Falene in casa, rimedi per eliminarle
Consumi

Le falene, per quanto innocue, possono rappresentare un fastidio all’interno della casa: ecco come allontanarle sfruttando rimedi naturi.