Punture di insetti: rimedi naturali

Greenstyle Video Punture di insetti: rimedi naturali

Punture di insetti: rimedi naturali

Le punture di insetti sono un problema noto e temuto, soprattutto quando sono quelle delle zanzare. Nemiche giurate della tranquillità estiva, il loro morso causa fastidiose irritazioni cutanee ed è alla base del tipico e insopportabile prurito.

Le informazioni riportate su GreenStyle sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Sciroppo di poliglicitolo: cos’è e sicurezza per la salute
Salute

Lo sciroppo di poliglicitolo è un dolcificante artificiale utilizzato come sostituto dello zucchero per via del potere dolcificante simile, ma a fronte di un minore apporto calorico. Non causa picchi glicemici e non ha effetti negativi sui denti, ossia non provoca la carie, così come invece fa lo zucchero. Viene usato nella realizzazione di prodotti alimentari e bevande, come dolci, gelati e lievitati. È considerato generalmente sicuro per la salute.