Partenza lanciata per la sportiva ibrida BMW i8

Partenza lanciata per la sportiva ibrida BMW i8

Ottima accoglienza per BMW i8, la sportiva ibrida presentata dalla casa automobilistica tedesca, che ha fatto registrare un vero e proprio “sold out” durante la prima fase di commercializzazione. Un successo che va a replicare quello già ottenuto dal modello 100% elettrico i3, a dimostrazione di come il gruppo stia muovendo i passi nella giusta […]

Ottima accoglienza per BMW i8, la sportiva ibrida presentata dalla casa automobilistica tedesca, che ha fatto registrare un vero e proprio “sold out” durante la prima fase di commercializzazione. Un successo che va a replicare quello già ottenuto dal modello 100% elettrico i3, a dimostrazione di come il gruppo stia muovendo i passi nella giusta direzione sulla strada che lo porterà a realizzare vetture sempre più rispettose dell’ambiente. In particolare, sarebbe il mercato USA ad aver decretato la buona partenza del modello, con oltre 10.000 ordini ricevuti in poco tempo da acquirenti americani.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Auto ibride: ecco alcune tra le migliori
Auto ibride

Le automobili ibride hanno iniziato a diffondersi circa 15 anni fa in maniera abbastanza capillare. Oggi rappresentano un fatto abbastanza comune e quindi c’è anche chi compila le proprie classifiche con le proprie preferite: questo filmato racconta questo, attraverso molti marchi e modelli di automobili, cioè le preferenze di prestazione con un occhio all’ambiente.