Mitsubishi Outlander PHEV, il SUV ibrido

Mitsubishi Outlander PHEV, il SUV ibrido

44.900 euro sono un prezzo forse non alla portata di tutti, ma Mitsubishi Outlander PHEV è a suo modo un modello unico sul mercato delle quattro ruote. È infatti un SUV ibrido, un crossover di nuova concezione equipaggiato con tecnologie avanzate come la frenata rigenerativa, che sfrutta la decelerazione per andare a ricaricare la batteria […]

44.900 euro sono un prezzo forse non alla portata di tutti, ma Mitsubishi Outlander PHEV è a suo modo un modello unico sul mercato delle quattro ruote. È infatti un SUV ibrido, un crossover di nuova concezione equipaggiato con tecnologie avanzate come la frenata rigenerativa, che sfrutta la decelerazione per andare a ricaricare la batteria che alimenta il motore a supporto del propulsore termico. Questo si traduce in consumi ed emissioni ridotte, con queste ultime che si attestano a circa 44 grammi di CO2 per ogni chilometro percorso. L’autonomia con il solo motore elettrico è di 500 Km, che salgono a 800 Km con un pieno di carburante.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Auto ibride: ecco alcune tra le migliori
Auto ibride

Le automobili ibride hanno iniziato a diffondersi circa 15 anni fa in maniera abbastanza capillare. Oggi rappresentano un fatto abbastanza comune e quindi c’è anche chi compila le proprie classifiche con le proprie preferite: questo filmato racconta questo, attraverso molti marchi e modelli di automobili, cioè le preferenze di prestazione con un occhio all’ambiente.