La salvezza degli orsi in Asia

La salvezza degli orsi in Asia

Il destino degli animali in Asia è molto spesso al centro di timore da parte dell’Occidente. In molti stati non esiste la stessa cura e l’attenzione che altri stati ci mettono per il benessere degli animali, tanto che alcune razze sono a rischio di estinzione. Come gli orsi della luna, che l’organizzazione Animals Asia Foundation […]

Il destino degli animali in Asia è molto spesso al centro di timore da parte dell’Occidente. In molti stati non esiste la stessa cura e l’attenzione che altri stati ci mettono per il benessere degli animali, tanto che alcune razze sono a rischio di estinzione. Come gli orsi della luna, che l’organizzazione Animals Asia Foundation cerca di salvare, anche per via del sistema crudele con il quale vengono tenuti.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

“International Polar Bear Day”: ecco Aurora e i suoi cuccioli di orso polare!
Orsi

Il 27 febbraio è la giornata internazionale per la salvaguardia dell’orso polare: lo zoo di Columbus, in Ohio, ha voluto pubblicare su Facebook il video di Aurora con i suoi cuccioli di tre mesi per sensibilizzare il popolo web circa gli effetti negativi del riscaldamento globale che sta riducendo l’habitat di questi magnifici esemplari.