Esercizi di stretching per prepararsi all’attività fisica

  • GreenStyle
  • Salute
  • Esercizi di stretching per prepararsi all’attività fisica

Esercizi di stretching per prepararsi all’attività fisica

Prepararsi all’attività fisica significa riscaldare adeguatamente i muscoli per non incorrere in strappi e stiramenti. In questo video, si mostrano alcuni esercizi di stretching tra cui uno da eseguire in scarico se lo si preferisce.

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ciliegie senza glifosato: interviste ad Apofruit e Coop
Mangiare sano

Nello stabilimento di Vignola, a Modena, Apofruit in collaborazione con Coop coltiva le ciliegie senza utilizzo di glifosato. L’erbicida è sotto accusa da tempo, sia per il suo impatto sull’ambiente, sia per quello ipotizzato sulla salute umana. Per capire come sia possibile escluderlo dalle coltivazioni abbiamo intervistato Alberto Grassi, direttore tecnico Apofruit, insieme a Renata Pascarelli, direttore qualità Coop Italia, e Marco Pedroni, presidente Coop Italia.