Crema viso antirughe fai da te

Crema viso antirughe fai da te

È difficile trovare delle creme viso che abbiano un buon INCI, soprattutto se parliamo di creme antirughe, meglio allora ricorrere all'autoproduzione. Realizzare una crema viso antirughe in casa è molto semplice e consente di avere un prodotto con il 100% di nutrienti per la nostra pelle.

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Igienizzante mani fatto in casa
Bellezza naturale

Gli igienizzanti per mani sono molto utili, soprattutto se durante la giornata siamo spesso fuori casa e non possiamo lavarci le mani con acqua e sapone. Tuttavia i prodotti in commercio possono rivelarsi aggressivi per il pH della nostra pelle, ecco perché è utile imparare a realizzare un igienizzante per mani con ingredienti naturali e […]