Candidosi uomo, rimedi naturali

Greenstyle Video Candidosi uomo, rimedi naturali

Candidosi uomo, rimedi naturali

La candidosi è un problema che può colpire sia donne che uomini. Nell'uomo può presentarsi con un’infiammazione o piccoli rigonfiamenti e pustole a carico del glande, ma anche migrare verso altre aree del corpo attaccando la pelle o la bocca, inducendo in quest'ultimo caso la candidosi orale.

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Rimedi naturali contro le punture di zanzare
Rimedi naturali

L’estate entra ormai nel vivo e con essa l’ondata di zanzare pronte a pungere nelle calde serate estive. Ecco alcuni rimedi naturali per lenire il prurito.