Prurito intimo: rimedi naturali

Prurito intimo: rimedi naturali

Il prurito intimo nella donna è un disturbo piuttosto fastidioso i cui sintomi principali possono essere, oltre al prurito, anche il bruciore e delle perdite più o meno corpose di vari colori: biancastre e più corpose in caso di candida, di colore giallo-verdastro in presenza di infezione da Trichomonas, mentre sono grigiastre e più fluide […]

Il prurito intimo nella donna è un disturbo piuttosto fastidioso i cui sintomi principali possono essere, oltre al prurito, anche il bruciore e delle perdite più o meno corpose di vari colori: biancastre e più corpose in caso di candida, di colore giallo-verdastro in presenza di infezione da Trichomonas, mentre sono grigiastre e più fluide nella vaginosi batterica. In assenza di perdite è possibile si tratti di psoriasi o da glicosuria.

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social