Olio di palma insostenibile: intervista a Mirko Busto – M5S

Greenstyle Video Olio di palma insostenibile: intervista a Mirko Busto – M5S

Olio di palma insostenibile: intervista a Mirko Busto – M5S

Olio di palma: intervista a Mirko Busto

In occasione del convegno "Olio di palma insostenibile" (tenutosi alla Camera il 25-5-2016) promosso dal Movimento 5 Stelle abbiamo intervistato il deputato Mirko Busto che ha spiegato quali sono le azioni intraprese dal suo partito per arginare il consumo di olio di palma successivamente alla cancerogenicità rilevata dall'Efsa.

Le informazioni riportate su GreenStyle sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

PFOA: cos’è, dove si trova e rischi per la salute
Salute

Il PFOA, o acido perfluoroottanoico, è un composto chimico utilizzato nella produzione di vari prodotti di consumo, in primis, i rivestimenti antiaderenti di pentole e padelle ed i tessuti impermeabili. Può contaminare l’acqua, il suolo e l’aria, e comportare rischi per la salute umana – grazie anche alla capacità che ha di permanere a lungo dopo il rilascio – dovuti alla correlazione esistente tra tale sostanza e il cancro nell’uomo.