Wanda Nara regala un cane a Mauro Icardi

Wanda Nara regala un cane a Mauro Icardi

Fonte immagine: Instagram

In occasione del compleanno di Mauro Icardi, Wanda Nara ha deciso di regalare al marito un cucciolo di Labrador: i social approvano.

Un nuovo cucciolo entra a far parte della famiglia di Mauro Icardi, da sempre un appassionato di animali. In occasione del compleanno del campione dell’Inter, infatti, la moglie Wanda Nara ha deciso di regalargli un bellissimo quadrupede di razza Labrador, già entrato nel cuore dello sportivo.

Il calciatore argentino ha compiuto 26 anni lo scorso 19 gennaio e, fra i tanti doni scelti da amici e parenti per la festa di compleanno, è giunto anche un pensiero molto sentito dall’amata Wanda. Adagiato momentaneamente in una scatola, giusto il tempo della sorpresa, il cucciolo di Labrador ha subito conquistato il cuore del calciatore, il quale ha accolto con gioia e stupore l’inatteso regalo.

Gli interi festeggiamenti per il compleanno, così la scoperta del nuovo amico a quattro zampe, sono stati ripresi dai presenti e condivisi sulle piattaforme social, dove hanno attirato le curiosità sia dei tifosi della squadra meneghina che degli appassionati di animali. In molti, inoltre, si sono complimentati con Wanda Nara per aver scelto il regalo giusto, considerando come la famiglia Icardi abbia già più che abbondantemente dimostrato il suo amore per gli amici a quattro zampe.

A inizio febbraio il giocatore dell’Inter aveva purtroppo dovuto dire addio a Coco, un Weimaraner di tre anni venuto improvvisamente a mancare. Ora la famiglia torna nuovamente ad allargarsi, con un simpatico Labrador biondo di cui non si conosce ancora il nome, che farà compagnia alla coppia e agli altri loro quadrupedi. In famiglia vi sono infatti anche un cane Corso, un Bulldog Francese e un Chihuahua. Non resta che attendere una comunicazione ufficiale della coppia, di conseguenza, per conoscere il nome scelto per il nuovo arrivato, oggi già protagonista di moltissime condivisioni sulle piattaforme sociali.

View this post on Instagram

Felices 26 .. Tu Familia ❤️

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Fonte: Repubblica

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Questo cane ha trovato un modo efficace per protestare!