Toyota Yaris Hybrid, l’ibrida pensata per la città

  • GreenStyle
  • Auto
  • Toyota Yaris Hybrid, l’ibrida pensata per la città

Toyota Yaris Hybrid, l’ibrida pensata per la città

Toyota Yaris Hybrid è la soluzione proposta dall’azienda giapponese per chi cerca un’automobile adatta all’ambito cittadino, compatta e con bassi consumi. Grazie alla tecnologia Full Hybrid e a una potenza totale di 100 CV, il veicolo offre prestazioni degne di nota con un rendimento elevato: fino a 32,3 Km con un litro di carburante nel […]

Toyota Yaris Hybrid è la soluzione proposta dall’azienda giapponese per chi cerca un’automobile adatta all’ambito cittadino, compatta e con bassi consumi. Grazie alla tecnologia Full Hybrid e a una potenza totale di 100 CV, il veicolo offre prestazioni degne di nota con un rendimento elevato: fino a 32,3 Km con un litro di carburante nel ciclo urbano ed emissioni ridotte a 79 grammi di CO2 per ogni chilometro. Da sottolineare anche la dotazione in termini di sicurezza: sette airbag, ABS con EBD e controllo elettronico della stabilità, oltre al raggio di sterzata pari a soli 4,7 metri.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Auto ibride: ecco alcune tra le migliori
Auto ibride

Le automobili ibride hanno iniziato a diffondersi circa 15 anni fa in maniera abbastanza capillare. Oggi rappresentano un fatto abbastanza comune e quindi c’è anche chi compila le proprie classifiche con le proprie preferite: questo filmato racconta questo, attraverso molti marchi e modelli di automobili, cioè le preferenze di prestazione con un occhio all’ambiente.