Vegani per un mese: sito web offre 2600 dollari

Vegani per un mese: sito web offre 2600 dollari

Fonte immagine: Istock

Un sito web americano ha da poco lanciato una iniziativa che permette di guadagnare ben 2600 dollari per diventare vegani per un mese.

Vegani per un mese con un guadagno di 2600 dollari: è questa la proposta rivoluzionaria di un sito web dedicato al mondo veggy. Vegaliftz.com è il sito web americano che ha lanciato questa iniziativa: 250 dollari all’inizio della dieta vegana e il resto alla fine del mese di dieta.

Interessati all’offerta? Sfortunatamente non è per tutti! Possono partecipare solo i cittadini di alcuni stati americani, tra cui il Mississippi, il Nebraska, il Texas, l’Indiana e l’Iowa. Oltre a questo, poi, possono partecipare le persone con una età compresa tra i 18 e i 60 ma che abbiano seguito ultimamente una dieta non proprio salutare ma ricca soprattutto di carne.

I partecipanti dovranno superare un processo di selezione, a seguito del quale gli verrà fornito un vero e proprio piano alimentare. Ogni giorno dovranno poi riportare su un diario l’andamento del loro percorso.

Jason Hugens, personal trainer che ha lanciato l’iniziativa, ha raccontato:

“Pian piano vogliamo coinvolgere anche altri Paesi world wide. Di recente, ad esempio, abbiamo condotto un sondaggio su un campione di 4.620 cittadini britannici e si è scoperto che a NewCastle, nel Nord-Est dell’Inghilterra, cinque persone su sei, vale a dire l’84 per cento degli intervistati, mangiano carne tutti i giorni. Trovo che sia deleterio per la salute umana e il benessere del Pianeta. Urge un cambio di rotta: la Gran Bretagna ben si presta alla nostra sperimentazione, ma per il momento ci concentriamo sugli Stati Uniti”.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle