Un rossetto vegano per supportare Black Lives Matter

Un rossetto vegano per supportare Black Lives Matter

Fonte immagine: Pixabay

Il marchio di bellezza Lipslut sta donando tutti i suoi guadagni per una settimana alle organizzazioni che lottano contro il razzismo.

Un rossetto vegano, cruelty free, libero: un rossetto per combattere un’ingiustizia, il razzismo sistemico americano. Il marchio di bellezza vegana Lipslut sta donando il 100% dei suoi ricavati settimanali di tutto il sito a organizzazioni che lavorano per porre fine a questo male. Tra le associazioni Black Lives Matter, Equal Justice Initiative e National Association for the Advancement of Colored People (NAACP ). Molte delle tonalità di rossetto vegano Lipslut sono attualmente esaurite, ma i clienti possono preordinare la varietà F * ck Trump ($ 19,95), una tonalità rosa rosato di tono medio, che arriverà ad agosto 2020.

Il rossetto vegano e le altre campagne Lipslut

Lipslut non è nuovo a questo genere di campagne. Il rossetto vegano era già servito per aiutare le famiglie separate colpite dalla politica di immigrazione di “tolleranza zero” di Trump nel 2018, a sostenere le vittime e combattere gli attacchi sessuali durante l’udienza di conferma della Corte suprema di Brett Kavanagh, e a finanziare organizzazioni per la giustizia sociale come The Human Rights Campaign, RAICES, She Should Run e When We All Vote durante lo scandalo impeachment di Trump nel 2019. Oggi ci si schiera contro il razzismo sistemico grazie alla scelta di devolvere tutti i ricavati settimanali in beneficenza, scelta che la comunità sta sostenendo con grande entusiasmo.

La fondatrice di Lipslut Katie Sones ha dichiarato:

“Lipslut è la bellezza che incontra l’attivismo. La nostra missione è, e sarà sempre, permettere alle persone di combattere le questioni che interessano le loro comunità. Per vedere il cambiamento dobbiamo combattere insieme contro questi problemi, anche quelli di noi che non sono direttamente interessati. Credo che siamo tutti responsabili se vogliamo fare progressi. Oltre a contribuire con fondi per aiutare, spero che la piattaforma e la comunità di Lipslut possano lavorare per educare e informare gli americani sulla realtà di come vengono trattati i nostri concittadini.”

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Scrub mani e corpo fai da te