Trovate il gatto nascosto nella legna?

Trovate il gatto nascosto nella legna?

Fonte immagine: Pixabay

Un gatto dal manto completamente rosso si mimetizza con dei ceppi di legna: ecco la nuova illusione ottica virale apparsa sui social network.

Appare sui social network una nuova illusione ottica e, come spesso accade per questo inarrestabile trend, il protagonista è un amico a quattro zampe. Un simpatico gatto dal manto rosso, questa volta da scovare mettendo alla propria le proprie capacità visive e lo spirito d’osservazione. Riuscite a trovarlo, nonostante sia perfettamente camuffato in una pila di legna pronta da ardere in camino?

L’immagine, inizialmente caricata su Imgur e poi diffusa via Reddit, pare sia stata scattata da Jason Kruse, un giovane statunitense del Nebraska, proprietario di un simpatico gatto dal manto completamente rosso. Evidentemente amante della vita all’aria aperta, l’irresistibile felino sembra aver trovato un luogo insolito per il suo sonnellino pomeridiano.

Lo scatto mostra infatti una pila di ceppi e di legna, adagiati nei pressi di un bosco e della fitta vegetazione. Il gatto ha quindi deciso di schiacciare un pisolino su uno di questi ceppi, mimetizzandosi completamente con lo stesso legno. In questo frangente non si svelerà la soluzione del gioco, per non rovinare la sorpresa e il divertimento di lanciarsi nella scoperta, ma di certo si potrà fornire un utile suggerimento: il grande micione rosso, infatti, potrebbe trovarsi nella parte sinistra dello scatto. Quanto ci vorrà per identificarlo?

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Cucciolo di cane allevato da una gatta