• GreenStyle
  • Auto
  • Tesla arriva a Roma: aperto un temporary store alla Rinascente

Tesla arriva a Roma: aperto un temporary store alla Rinascente

Tesla arriva a Roma: aperto un temporary store alla Rinascente

Fonte immagine: TESLA ALLA RINASCENTE credit Ph Marco Barretta

Tesla ha inaugurato oggi un temporary store a Roma dove i clienti potranno acquistare i modelli elettrici della casa automobilistica ed effettuare dei test drive.

Anche i romani potranno finalmente toccare con mano la Tesla Model 3. La casa automobilistica, che è diventata sinonimo di auto elettriche nel mondo, ha deciso di inaugurare oggi a Roma un temporary store dove, oltre ad essere esposta la Model 3, sarà possibile acquistare la nuova vettura (ma anche tutti gli altri modelli disponibili) che grazie agli incentivi è diventata una validissima alternativa ai modelli competior sul mercato.

Di listino la Model 3 si aggira sui 48.500, ma grazie agli incentivi nazionali di 4.000 euro il prezzo scende a 42.500 euro a cui è possibile togliere altri 2.000 euro in caso di rottamazione di un veicolo Euro 1, 2, 3 4.

Il temporary store sarà attivo fino al 31 agosto e consentirà anche di prenotare dei test Drive su Model S, Model X e Model 3, consentendo finalmente di avere un contatto diretto anche nella Capitale con Tesla, con la speranza di avere primo o poi un punto vendita basato stabilmente su Roma. Il punto vendita temporaneo della Rinascente è il primo della Capitale, ma complessivamente sono 5 gli store in Italia.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Orso M49: il video editoriale di Alfonso Pecoraro Scanio