• GreenStyle
  • Pets
  • Tartaruga focosa si accoppia con le scarpe di un passante

Tartaruga focosa si accoppia con le scarpe di un passante

Tartaruga focosa si accoppia con le scarpe di un passante

Una piccola tartaruga scambia un paio di scarpe per una possibile partner e si lancia in un forsennato accoppiamento: il tutto ai danni di un passante.

È stata protagonista di un piccolo misunderstanding, tanto divertente quanto virale. È una tartaruga dall’animo focoso l’idolo odierno dei social network, tanto da collezionare commenti e condivisioni in ogni luogo del mondo. Il merito? Quello di aver confuso le scarpe di un passante per una temeraria compagna e, di conseguenza, aver deciso di tentare un quantomeno insolito accoppiamento.

Il tutto è accaduto in Turchia, come testimoniato dall’autore del video virale. L’uomo, un dipendente presso un centro NATO locale, si stava aggirando all’esterno della struttura quando ha notato una piccola tartaruga correre nella sua direzione. La testuggine, velocissima nella sua camminata nonostante la nomea sulla sua lentezza, ha quindi raggiunto le scarpe dell’uomo e ha tentato un maldestro accoppiamento.

Stavo uscendo dal lavoro quando ho incrociato questo piccolo e impertinente ragazzaccio. Ha iniziato a correre nella mia direzione, quindi ho pensato potesse essere divertente registrare un video. È la prima volta che vedo una tartaruga così focosa, e ne ho viste molte.

Il filmato, dalla durata di pochi secondi, è stato caricato sulla piattaforma YouTube e, al momento, è virale su tutti i social network. Pare che, dopo il mancato rapporto, il focoso esemplare si sia subito dileguato, forse sconsolato per non aver trovato una partner degna delle sue brame.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

4women4earth: intervista a Valentina Vezzali