SANA 2017: prezzo biglietti e acquisto online

SANA 2017: prezzo biglietti e acquisto online

Fonte immagine: assente

Al via il SANA 2017, i prezzi dei biglietti e i vantaggi dell'acquisto online.

SANA 2017 ufficialmente al via, appena poche ore e vi sarà la cerimonia d’apertura di questa 29esima edizione del Salone Internazionale del Biologico e del Naturale. Molte le novità in arrivo, a cominciare dalla riorganizzazione degli spazi dedicati alla sezione “Green lifestyle”, come tante le riconferme. Tra i punti fermi si confermano SANA Academy, SANA Novità, SANA Shop e il VeganFest.


L’ingresso a SANA 2017 sarà consentito mediante l’acquisto dei biglietti d’ingresso, che saranno disponibili in diversi formati e fasce di prezzo, oltre che disponibili sia presso le casse in Fiera che attraverso la piattaforma ufficiale del Salone Internazionale del Biologico e del Naturale (il cui indirizzo è indicato in coda al testo).

Prezzo biglietti SANA 2017 e acquisto online

Il prezzo del biglietto standard di ingresso alla singola giornata di SANA 2017 è di 10 euro, acquistabile direttamente alle casse in Fiera collocate nei pressi dell’ingresso Ovest Costituzione – Ingresso Nord.


Utilizzando la procedura di acquisto dei biglietti online mediante il sito ufficiale di SANA 2017 sarà possibile usufruire di uno sconto sul ticket giornaliero, che costerà 8 euro anziché 10. Occorrerà seguire una procedura di registrazione ed effettuare il pagamento.

A disposizione di chi acquisterà il proprio tagliando attraverso il sito sana.it anche una formula, il SANA Pass, che consentirà l’ingresso in tutti e 4 i giorni di Fiera al prezzo speciale di 20 euro. Tale ticket sarà acquistabile unicamente via Internet e non direttamente alle casse in Fiera.

Seguici anche sui canali social