• GreenStyle
  • Salute
  • SANA 2015: interviste ai protagonisti del salone del biologico e del naturale

SANA 2015: interviste ai protagonisti del salone del biologico e del naturale

SANA 2015: interviste ai protagonisti del salone del biologico e del naturale

Fonte immagine: GreenStyle

In occasione del SANA 2015 abbiamo raccolto le testimonianze degli opinion leader del settore del biologico e del naturale.

Il SANA 2015 si è concluso ieri. Il Salone internazionale del biologico e del naturale anche quest’anno ha attratto tantissimi visitatori curiosi di scoprire nuovi prodotti o di apprezzare le eccellenze di marchi affermati. La redazione di GreenStyle.it ha raccolto le testimonianze dei protagonisti della fiera, ecco che cosa ci hanno raccontato amministratori delegati e presidenti delle principali aziende del biologico e del naturale:

Virginia Maschio, direttore comunicazione e marketing di Fior di Loto

Giovanni Battista Girolomoni, presidente della Cooperativa Girolomoni

Francesco Iovine, direttore commerciale di Naturasì

Vladimiro Adelmi, brand manager della linea Viviverde Coop

Gianluca Puttini, responsabile marketing di Alce Nero

Sandra Mori, responsabile marketing di Sarchio

Francesca Del Re, responsabile comunicazione di Register.it

Emanuele Pedrazzoli, direttore commerciale di Salumificio Pedrazzoli

Anna Vietti, amministratrice di Acqua Lauretana

Francesca Morgante, label manager di Natrue

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social