Rinnovabili: accordo tra TIM e Sorgenia per imprese più green

Rinnovabili: accordo tra TIM e Sorgenia per imprese più green

Accordo tra TIM e Sorgenia per sostenere le imprese che sceglieranno di rifornirsi di energia prodotta al 100% da fonti rinnovabili.

TIM e Sorgenia collaboreranno per fornire soluzioni più Green per i professionisti. Al centro della partnership tra le due aziende la fornitura di energia da fonti rinnovabili e un approccio tecnologico innovativo verso il mondo delle telecomunicazioni e ICT. Le due aziende si rivolgono soprattutto al mondo del business, sia per quanto riguarda le imprese che gli addetti ai lavori con partita Iva.

Ai professionisti con partita Iva le due aziende offrono, in caso di fornitura energetica Sorgenia, uno sconto di 50 euro sull’attivazione di una linea TIM Business (nuova o già esistente). Per le imprese le società rivolgono inoltre un ampio ventaglio di soluzioni digitali da affiancare ai servizi voce e Internet, per sfruttare al meglio le possibilità offerte dalla connettività broadband e ultrabroadband, sia fissa che mobile.

Connettività che verrà sfruttata mediante soluzioni informatiche avanzate per favorire la trasformazione digitale delle aziende (cloud storage, fattura elettronica, unified communication, oltre ad applicazioni innovative per lo smart working). Come ha sottolineato Sorgenia in una nota:

Chi aderisce all’iniziativa utilizzerà per la propria attività solo energia 100% green, con il miglior prezzo sul mercato. Potrà inoltre gestire la propria fornitura di luce e gas Sorgenia in maniera full digital, da app, pc o tablet e, grazie al codice amico che riceverà in fase di sottoscrizione, potrà invitare i propri amici così da ottenere un risparmio fino a 3.000 euro per l’energia di cui si serve per la propria attività.

Seguici anche sui canali social