• GreenStyle
  • Salute
  • RiminiWellness 2019: torna la fiera del fitness e del benessere

RiminiWellness 2019: torna la fiera del fitness e del benessere

RiminiWellness 2019: torna la fiera del fitness e del benessere

Fonte immagine: Luca Toni / RiminiWellness

Torna dal 30 maggio al 2 giugno 2019 RiminiWellness, ecco le attività in programma e come accedere alla fiera del fitness e del benessere.

Edizione 2019 per RiminiWellness, la fiera dedicata al fitness e al benessere del corpo a 360 gradi. Molti gli appuntamenti e le attività in programma dal 30 maggio al 2 giugno presso i padiglioni di RiminiFiera. La manifestazione è organizzata da Italian Exhibition Group e avrà come temi centrali lo sport, la cultura fisica, l’alimentazione e le discipline olistiche.

Attività, conferenze ed eventi attenderanno i visitatori di RiminiWellness 2019, offrendo inoltre la possibilità di dare sfogo alle proprie energie e tornare in forma con i vari appuntamenti in programma, in gruppo o guidati da un personal trainer. Tra le discipline olistiche presentate anche il Bowspring, una terapia postulare per liberarsi dal dolore e ritrovare la curvatura naturale della colonna. È invece un approccio fondato sulla spiritualità e la biomeccanica l’Anusara Inspired Yoga, che punta a riunire insieme corpo, mente e spirito.

Strizzano un occhio alla danza gli incontri di Pilates Ballet Barre, che traduce in chiave fitness il “condizionamento muscolare” della danza, e il FlowFusion HIT, un insieme di movimenti tratti da Pilates, Yoga e Tai Chi. Presenti anche angoli dove sperimentare massaggi gratuiti decontratturanti, plantari, sportivi o riequilibranti. Presenti novità anche per quanto riguarda la ginnastica facciale e per il collo.

Freddy sarà ancora una volta tra i protagonisti di RiminiWellness con uno spazio espositivo di mille metri quadrati, attraverso promuoverà la sua campagna per l’avvicinamento del pubblico allo Yoga con lo slogan “Move Your Mind”. Via libera anche a momenti dedicati alla scoperta, attraverso l’offerta di specifiche lezioni, di Yoga, Pilates e Calisthenics, per il quale i visitatori potranno contare anche sulla presenza del campione olimpico Jury Chechi.

L’apertura di RiminiWellness 2019 è fissata alle 9:30 del 30 maggio. L’orario giornaliero per operatori e pubblico va dalle 9:30 alle 19, gli ingressi attivi saranno quelli Sud, Ovest ed Est. Sarà possibile acquistare presso la fiera un abbonamento valido per tutti e quattro i giorni (30 maggio-2 giugno) al costo di 47 euro, che scenderà a 34 in caso di acquisto online. Possibile inoltre scegliere il biglietto per la singola giornata, disponibile in fiera e online, al prezzo di 31 euro.

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Beach Litter 2019: intervista a Letizia Lanzarotti – Lady Be